I nostri uffici di progettazione

Ambienti concepiti per presentare al meglio le soluzioni di design che ci rappresentano meglio. produzione in sede su misura, virtual showroom ed il sistema Ultron per progettare il tuo materasso su misura.

I nostri progetti


Con questo progetto il cliente richiedeva una personalizzazione del suo monolocale. La cucina è stata studiata sulle sue esigenze, grazie ad una parete divisoria in Rovere Sbiancato è stato diviso l'ambiente salone dall'ambiente cucina. La cucina è stata studiata riprendendo i colori delle piastrelle, quindi alternando i 3 colori base ossia il bianco, il fango ed il crema. La cucina si sviluppa su una parete di 4 mt, con basi sospese e pensili con un gioco di Aperto/chiuso. Inoltre il top è stato prodotto in Corian, una nostra esclusiva come Laboratorio Certificato, il Corian Permette di avere giunzioni impercettibili, ed una vasca monoblocco, questo aiuta per evitare gli accumuli di sporcizia. Inoltre il Corian, può essere ripristinato in caso di graffi, è assolutamente igienico ed inoltre resiste al caldo e rispetto a tutti gli altri prodotti agli sbalzi termici. La camera da letto è dell' Alf Da fre, in questo caso, il colore di base per un ambiente notte è il Crema/Tortora il quale da le giuste note di caldo senza trasportare in un ambiente classico. Infine il living è di produzione della falegnameria'63, essendo situato in un corridoio, è stata sviluppata una soluzione che sfruttasse la profondità 60 per la cappottiera, ma attraverso dei moduli a giorno in rovere sbiancato, si porta alla profondità 35 dove si sviluppa un modulo vetrina con espositore di vini ed una scarpiera con capienza di ben 40 paia di Scarpe. Un progetto unico, costruito sulle esigenze del cliente.

Con questo progetto il nostro cliente ha esposto le sue esigenze, richiedendo la qualità dei nostri prodotti artigianali su misura, dove solo noi possiamo garantire elevate prestazioni estetiche, anzi uniche, garantendo comunque laccature atossiche. Il progetto si caratterizza per un unico ambiente Cucina-Living spezzato dal cuore della casa ossia il camino. La cucina gioca su essenze di legno massello- Rovere sbiancato- e laccature all'acqua bianco opaco. L'ambiente viene reso funzionale dall'utilizzo di un tavolo in legno massello di faggio laccato bianco allungabile da 6 a 10 posti. Il living si caratterizza per 2 elementi, l'utilizzo di un tavolo con il basamento di un albero di radice ed il living multifunzionale in rovere sbiancato e laccato bianco con cantinola per vini, scambio di profondità 60/35 cm e funzionali cassettoni per il contenimento degli oggetti. La zona notte è caratterizzata da una grande cabina armadio in rovere naturale, caratterizzate da 2 porte scorrevoli con vetri decorati applicati. Un letto completamente in legno massello disegnato dalla nostra cliente su carta.

Un progetto unico per un ambiente UNICO.